È possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica nel menu Impostazioni/Sistema/Opzioni di ripristino/Cancella tutti i dati.
Se non si riesce ad accedere alle impostazioni, si può provare la soluzione seguente.
Per Android 10 e 12 (SP08):
Per ripristinare le impostazioni di fabbrica, accendere il tablet premendo il tasto ON e VOL + (tenerlo premuto finché non viene visualizzato il menu "Seleziona modalità di avvio"). Scegli "Ripristino" con VOL + e conferma con VOL -.
Quando appare una schermata "nessun comando", premere contemporaneamente VOL + e ON (circa 5 secondi). Nel menu seguente, naviga con VOL + e VOL - e seleziona "cancella dati / ripristino impostazioni di fabbrica". Premere "ON" per confermare, selezionare "ripristino impostazioni di fabbrica" e confermare con il pulsante di accensione (ON). Al termine, seleziona la modalità di riavvio.
Per Android 11 (SP10AS):
Per ripristinare le impostazioni di fabbrica, accendere il tablet premendo ON e VOL - (premere per circa 10 secondi, finché si avverte una vibrazione). Quando viene visualizzata una schermata "nessun comando", premere contemporaneamente VOL + e ON. Nel menu seguente, naviga con VOL + e VOL - e seleziona "cancella dati / ripristino impostazioni di fabbrica". Premere "ON" per confermare, selezionare "ripristino impostazioni di fabbrica" e confermare con il pulsante di accensione. Al termine, seleziona la modalità di riavvio.
Per Android 13 (SP10S/SP10X):
Accendi il tablet tenendo premuti i tasti Accensione e VOL - finché non appare la prima schermata, poi rilascia entrambi i tasti e aspetta che appaia la schermata di ripristino. A volte è necessario premere il tasto Accensione leggermente prima del tasto VOL - (meno di 1 secondo) per avviare il processo.
Naviga su "Ripristino dati di fabbrica" e conferma usando il tasto Accensione, riavvia il dispositivo e configura*.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
Buona navigazione!